domenica 28 luglio 2013

Caldo masai

A Torino si muore di caldo.
Ci sono circa 39 gradi.
Evito la corsa al Valentino post-raviolo anche se ne avrei voglia.
Il raviolo è un termine usato da Darcy per indicare: l'ascia in testa  del mattino post ciucca dura.
Ieri sera non mi sono inciuccata duramente, ma qualcosa ho comunque bevuto.
L'ultimo matrimonio prima delle vacanze estive.
Vacanze per gli altri, visto che io non andrò da alcuna parte.
Mi potrò permettere due giorni in Provenza a casa di Orsetta.
Evviva.
Azzurra mi vuole per altri due a Santa Margherita.
E sono 4.
Evviva.
Sarà come percorrere quel coast to coast da me tanto anelato.
Quel piccolo sogno americano.
Solo che io lo farò fra la Francia e l'Italia.
Non mi lamento, la prossima volta pagherò quelle 500 multe appena mi vengono notificate.
Ieri notte ho ballato all that she wants e mi è sembrato di essere tornata indietro nel tempo.
Mi sono guardata allo specchio, e dai capelli ho capito che "qualcosa è cambiato".
Ora sono molto più brava con la piastra.
Una volta entravo liscia che più liscia non si può nei locali  e dopo due ore uscivo tipo Tina Turner con la pemanente.
Questo sgradito genere di cosa  ora non accade più.
Evviva.
Ho danzato un sacco anche perchè, dopo il disastro del penultimo matrimonio in cui non mi reggevo in piedi causa tacco14cm, mi sono fatta furba.
Zeppe Stuart e sei leggiadra come una libellula.
Sono al livello 65 di Candy Crush.
Un pomeriggio impegnativo.
Ho spiegato al telefono ad Azzurra il mio programma tornoinforma di dimagrimento.
Le persone comuni lo fanno prima di partire, io lo faccio durante. ma va bè..
Sono le 18.22 e la mia giornata è stata passare dal divano al letto,dal letto al divano.
Più nel letto però.
L'aria condizionata rimane la più bella invenzione di questo mondo.
24 gradi in camera e mi sento na nababba.
Molto babba.
Sto ascoltando "alive" degli empire e vorrei essere su una spiaggia a ballarla. 
Qua dalla piazza è tutto.
Ho voglia di innamorarmi.
Ma per davvero.
E senza perdere tempo con persone solo fondamentalmente egoiste.
L'insalata royal fruits del ristorante sotto casa mi aspetta.
Azzurra pure.
Passo e chiudo.

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento