giovedì 29 agosto 2013

E se la ex ritorna?

Molto semplice, la si sopprime.
Si chiama un sicario e a freddo la si fa sparire dalla faccia di questa terra, o per lo meno dall'Europa.
Per le più coraggiose lo si può fare da sole.  Verbalmente o a gesti.
No alla violenza, ma se necessario una finta di un pugno, ho detto finta, la si può azzardare.
A Torino si ha questo brutto vizio. di lasciarsi e poi di ripensarci.
Magari anche dopo qualche anno, quando l'altro si è rifatto una vita. Proprio con te.
Io sono una ex, almeno lo sono stata per ben due volte, molto ingombrante. Lo so. E non me ne rammarico particolarmente. Me ne rammarico di più per quelle che hanno a che fare con ex come me. Però si sopravvivve.
L'ho consigliato a Ginevra  che sta frequentando da qualche mese un tizio più vicino ai 40 che ai 30, ma w l'uomo maturo, noi basta bambini, Alli e Azzurra non disdegano, Vi li preferisce sopra i 35, insomma sono gusti, io lo vorrei uomo, non chiedo molto, almeno credo, anche se a volte ho il dubbio di aver esagerato, ma poi no. ma va bè. E comunque sto tizio è caduto nel loop: o cielo, scusa cara..ma è tornata la mia ex ( e non so come comportarmi)..
A parole è semplicissimo ordinare a Ginevra di mandarlo a quel paese, che uno che la pensa così non ti merita, che è un disadattato, che è giusto che torni con la psyco come la chiamava peraltro lui, anzi mobydick se ben ricordi, che tu vali, un po' come diceva lo spot della l'oreal, bla bla bla..
Poi, trovarsi nella situazione.. con casa quasi finita e pronti all'arrembaggio 1.2.3 via.. ecco, è un altro paio di maniche. E aggiungi che hai anche ceduto sul colore delle pareti, cosa che non capiterà mai più..
Io sì, vero, sono ex, ma giurin giuretto una volta che ho detto definitivamente NO, non ha mai più voluto tornare indietro. Continuo tuttavia a chiamarli  come ero solita quando stavamo insieme, ma lì è un fatto più di capriccio capricorniano che altro, non me ne vogliano le attuali..
E poi ochei, il "No" è stato il risultato di un processo molto lungo.. per l'ultimo si è trattato di anni, per quello prima di mesi, però poi ci sono arrivata pure io. Pian pianino.
Quando una storia è logora e "inavvertitamente" ci si fa del male, almeno per quanto mi riguarda, si può perdonare ma non si dimentica.
O si ritorna insieme subito, dopo qualche mese tipo, che si capisce che è l'amore della vita, oppure se ti ripresenti a casa del tuo ex, dopo 18 mesi, con la attuale fidanzata che sta cucinando il tonno alla piastra, e ha messo la nuova candela in mezzo alla tavola per fare "ambience", allora sì, te lo meriti, sei l'ultima.
Ginevra non mangerà più tonno, dice che è quello che porta sfortuna..
Sarà  proprio colpa del tonno....

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento