venerdì 13 settembre 2013

Curiosità..

Devo aver dormito in una strana posizione.
Ho anche avuto qualche incubo se non ricordo male.
Il capricorno negativo che c'è in me si sta facendo spazio e qualsiasi cosa non mi garbi al 100% la trovo idiota. ( Lo premetto..)

Ho la gamba destra indolenzita da due ore.
Via Bertola stamattina mi è sembrata lunga 10 km. A tratti ho anche zoppicato.
Seguace1 mi ha consigliato di farmi vedere, che spaccarsi la rotula è un attimo.
Le ho fatto le corna.
Tiè!
- Magari ieri sera hai preso una storta?
- No.
Ieri sera a Torino c' è stato il grande evento.
Al contrario io sono andata a cena coi miei in un buon ristorante di pesce.
Era da tanto che non lo facevamo, di combinare un giovedì sera, e di ricordare vecchi episodi pre e post mia nascita.
E' stato bello.
La cugi per ovvie ragione, per il cognome, per i soldi che spende, per l'alcol che ha ingerito, e mettiamoci in minima percentuale anche la passione per la moda, era in prima fila, al grande evento.
Foto su istangram come non ci fosse un domani e tanti sorrisi (finti) regalati a chiunque.
Immagino i numerosi "ciao ciao" "tutto bene tu?" "vacanze?" " io nulla, solo bahamas..poi un giro di shopping a new york..."( e poi ammazzati!)..."prossimo wend ti aspetto in campagna, un brunch con amici..intimo.. saremo una 50 ina.." etc etc etc...
Le solite facce, quelle che ti squadrano dalla testa ai piedi, quelle che cercano il difetto che prima  o poi stanano, quelle che vanno per dire "io c'ero", quelle che insomma vivono per giudicarti, e che non sono tuoi amici. Quindi anche no grazie.
Io sono più per curiosare "privatamente". Magari in un orario in cui non c'è alcuno, così che possa sbizzarrirmi a cercare la novità...
Una volta ero per queste cose, ora sto diventando sempre più orso.
Preferisco il fine settimana rimanere in città, giocare con amici a tennis e organizzare cene fuori la sera.
La gamba mi fa sempre più male.
Fra pochi secondi chiederò uno sgabello per poterla distendere.
Il boss è contento. Ha vinto in Cassazione e da ore parla di un cavillo che ha fatto sì che tutto sia finito bene perchè "nulla sfugge al mio obiettivo.."
- Ma è una frase famosa?
-No, un negozio di macchine fotografiche in piazza carlo felice..
(curiosità, anche questa..)

La cugi: stai diventando insopportabile, non te ne va bene una, ieri era molto carino..c'erano tutti..
- Ma tutti chi?
-Tutti, tizia, caia, sempronia, etc etc...hanno chiesto di te...
-ecco, appunto... e tu cosa hai detto?
- Nulla..ho cambiato argomento..vacanze, feste, matrimoni, stilisti, tendenze... sai no..le solite cose..inviti, gossip...tipo che la Bia ha lasciato Tancri ed è partita per il Brasile, chiamala scema, lui ci è rimasto abbastanza sotto- dicono avesse pure comprato l'anello, figurati- ma la madre l'ha mandato  in cura e ora ne sta uscendo, poverino un bravo ragazzo...la Nene invece è rimasta incinta dopo 2 mesi, lui è un tizio di Verona, pensa la famiglia..con tutte le arie che si danno..l'ha trovato in un villaggio..certo, anche lei andare in un villaggio.. e comunque adesso Tancri mi ha detto che sta uscendo con la Vale, ma lei non ne è entusiasta..dice che è molle..secondo me è solo sotto antidepressivi..e poi l'ultima, tieniti pronta..ho visto da lontano la Lavi che era con la Pi..per salutarmi hanno dato gomitate a chiunque, ma forse credevano ci fossi pure tu...e comunque erano vestite in modo...non tanto la Lavi, ma la Pi..secondo me non aveva il reggiseno, e poi i capelli...dico io, ma vai a farti la tinta, una ricrescita che sembrava Mirko di Kiss me licia, poveretta in che stato!..ma la Lavi non abita a Miami?..curiosità eh...
- Due destini di chi è?
-Due che?
-La canticchio da stamattina, e non ricordo, ma non importa..lo dicevo per dire..curiosità...
Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento