mercoledì 23 ottobre 2013

Considerazioni

A Torino pioviggina. Fa freddo e grigio.
Al Tar sono sempre gentili. E ogni volta che entro ammiro soffitti, affreschi e arazzi.
In Via Perrone le luci al neon fanno risparmiare sulla bolletta, ma non sull'umore.
Preferirei piuttosto delle candele.
Giocare col mio guru del tennis l'ora prima del torneo non è stata una buona idea.
Cami e io abbiamo perso malamente.
Ho trovato un nuovo libro da leggere e tenere come la Bibbia: Vincere sporco.
Agassi lo consiglia, e io mi fido ciecamente.
Il signor Darcy è tornato in città. Con una fede al dito.
Sto scegliendo il ponte.
Ho appena insultato una ciclista.
Odio i ciclisti.
Pensano di essere pedoni e di non dover osservare il codice stradale.
E anche sui pedoni ci sarebbe da aprire una polemica.
E' mercoledì. Comincio a sentire il sapore del fine settimana.
La segretaria mi ha appena dato l'elenco delle notifiche di domani.
Venerdì sera è ancora tanto lontano.
Il Boss parte per Shangai fra due ore con Mr. Withman.
Con le seguaci abbiamo comprato il miglior vocabolario che esista e gliel'abbiamo messo di nascosto nel bagaglio a mano.
89.90 euri di British puro, e il Boss ha replicato difendendo con orgoglio la bellezza del piemontese.
Ho conosciuto un tizio. Mi piace da matti, ma partirà il prossimo mese per Tokyo.
Ho deciso di lasciar stare.
La vita è una rinuncia continua.
Aspetto di riscuotere.
Anna compirà gli anni a breve.
Mi hanno chiesto quanti ne avesse meno di me.
Anna,  di grazia, quali santi prodotti usi...che non ho io?

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento