lunedì 19 maggio 2014

Quotidianità

Dormire fa bene.
Collassare alle 23.00 e dormire 7 ore fa bene. Anzi: benissimo.
Non mi capitava da mesi.
Mi sono alzata quasi allegra. Un evento, considerando che oggi è lunedì.
E io detesto il lunedì.
Peccato per l'incontro in via Bertola di mia cugina.
Un po' la patisco. Sempre perfetta. Io non proprio.
Un paio di stivali di gomma, bucati a questo punto visto che mi sento le calze marce, contro delle Manolo introvabili in Italia.
Capelli con la coda per evitare di assomigliare a re Leone contro una chioma profumatissima e ondulata.
Trucco soft acqua e sapone  contro una passata di tonico veloce e a posto così.
Tristezza.
Il Boss è un uomo semplice, apprezza questo mio essere a volte un po' wild. Oggi però ho esagerato.
In riunione c'era un Advisor di una banca e uno scagnozzo di Big&Vip.
Un tizio che se avesssi incontrato per strada non ci avrei manco fatto caso, lo scagnozzo intendo. L'advisor, poveretto, è una buon anima dall'accento piemontese di 55 anni. A tratti anche simpatico.
L'altro, lo scagnozzo, appena ha aperto bocca ho capito immediatamente. Da Milano l'avevamo fatto arrivare.
Ogni due parole non è mai mancata la frase in inglese.
Il Boss l'ha definito " il classico ragazzetto arrogante".
L'ha lasciato terminare e come al solito ha iniziato la sua filippica di 2 ore in cui ha stremato il "ragazzetto" confutandogli punto dopo punto fino a farlo quasi piangere.
Divino- ha sussurrato seguace-mediocre al termine del monologo del Boss.
Io devo ancora capire se diventerà una lecchina come seguace1 o ci sarà possibilità di entrare in confidenza.
Sono uscita dallo studio rimanendo col dubbio.
In tribunale sono stata lì lì per commettere qualche atto violento.
Nei confronti di uno che voleva superarmi in coda, e di quello davanti a me che ha raccontato la sua vita al cancelliere dall'età di  16 anni. Anno in cui si è sposato per la prima volta.  E io sempre in coda.
Ho avuto il tempo di scaricare la batteria del mio cellulare.
Cami è partito alla volta di Shangai.
Darcy mi ama, io però non più.
E Giorgino di Big&Vip rassegnandosi al mio rifiuto, mi ha sostituito con una collega.
Lunedì a pranzo sola. (poverina!)

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento